lunedì 3 ottobre 2011

LA VITA SPETTINA

Abbandonati …
Mangia le cose più buone …
Bacia …
Abbraccia …
Balla …
Innamorati …
Rilassati …
Viaggia …
Salta …
Vai a dormire tardi …
Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
Il mondo è pazzo …
Decisamente pazzo ...
Le cose buone, ingrassano …
Le cose belle, costano …
Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe …
E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano...
Fare l'amore, spettina …
Ridere a crepapelle, spettina …
Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina …
Toglierti i vestiti, spettina …
Baciare la persona che ami, spettina …
Giocare, spettina …
Cantare fino a restare senza fiato, spettina …
Ballare fino a farti venire il dubbio che sia stata una buona idea metterti i tacchi alti spettina e ti lascia i capelli irriconoscibili …
Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati ...
Tuttavia, non pensare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita.
E' la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che sceglie di salire sul primo vagone delle montagne russe che quella che sceglie di non salire affatto ...
Può essere che piaccia anche a me dare un’immagine di donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori.
Questo mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria...
Forse dovrei seguire tutte le istruzioni fino a quando mi ordineranno di essere felice?
Forse non si rendono conto che per risplendere di bellezza, mi devo sentire bella io dentro e fuori ...
La persona più bella che ci possa essere!
L'unica cosa che veramente importa è che quando mi guardo allo specchio, mi veda la donna che voglio essere.
Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne:
Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!!
Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu debba pettinarti di nuovo.
Fate una cosa nuova … vivete la vita … adesso

Nessun commento:

Posta un commento